La nostra Azienda

 

Posta su di un rilievo naturale al centro di un anfiteatro di vigneti e frutteti, la Cascina Lanzarotti fin dal 1883 tramanda di padre in figlio i valori della tradizione contadina.

E' qui che potete trovare i vini del Roero, accompagnati dai frutti come pesche e susine di propria coltivazione, nei mesi da Luglio a Settembre.

 

Grazie ad attente e costanti cure in vigneto e nelle vinificazioni, seguite con passione in ogni fase della produzione, unite ad una profonda e consolidata conoscenza tecnica, siamo in grado di offrire vini di alta qualità, espressione del territorio.

 

Il nostro Territorio

 

Il Roero, con le sue colline, con i loro nobili vigneti che spesso nascondono borghi di antica fondazione, sono uno dei principali motivi che spingono il turista amante del vino a visitare questa zona del basso Piemonte, compresa tra l'Appennino ligure, le Alpi Marittime ed il Monferrato.

 

 

Appuntamento allora in località Sant'Anna Bricco Ferreri dove Carlo, Paola, Vittorio, Giovanni ed Elsa vi aspettano per trascorrere insieme momenti di sana cordialità tipicamente roerina, accompagnati dal sapore di un buon bicchiere di vino.